Home » Natura Emozionale » Poeti e poesia: “Navigare” la collana su cui pubblico

Poeti e poesia: “Navigare” la collana su cui pubblico

20 febbraio 2017

Mai avrei immaginato di poter rendere in versi quanto provo nella mia vita. Ho cominciato a scrivere  da quando ero ragazzina ma i miei componimenti li ho sempre tenuti nascosti in uno scrigno, perché dovevano continuare ad essere solo miei.

L’estro arriva nei momenti di estrema gioia o infinita malinconia e scrivere fa vibrare il mio cuore. E’ un modo per esternare ciò  che sento, che osservo, che fluisce nella mia mente e nella mia anima. Un poeta sopito riaffiora e rende visibile ciò che è dentro di me.

Poi per gioco ho partecipato ad un concorso e alcune mie note sono state pubblicate sul web e saranno anche create delle pagine audio da scaricare su You Tube.

poesie web  Ecco a voi il link per leggere quelle già presenti sul web ed una mia biografia

http://www.poetipoesia.com/?libro=navigare-74  Questo è il link per acquistare la collana Navigare n. 74 dove sono presenti 7 mie poesie

http://www.youtube.com/watch?v=A7L3YJID5FA Questo è il link per vedere audiovideo di una delle mie poesie

 

 

Mariantonietta TudiscoVisualizza tutti i Posts

Mariantonietta è una persona eclettica e sognatrice, ama la Natura e vivere all'aria aperta. Ha tante competenze e si è sempre ben espressa in ogni ambito lavorativo che ha richiesto lavoro di equipe. Si occupa di progettazione ambientale per il pubblico ed il privato, di agriturismo e fattorie didattiche, di consulenza alle imprese, agli enti o agli agricoltori, di formazione post diploma con enti accreditati, di animazione del territorio e proposte di itinerari. Negli ultimi anni propone il Vulture-Melfese come territorio da vivere esplorare con escursioni, hiking, corsi di escursionismo di base, corsi benessere, corsi yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *